Vittoria del gruppo per l’Under 14 Elite

16 Marzo 2017

BALLONCESTO ISONTINA – STEFANO BOT GEOMETRA 43-78

STEFANO BOT GEOMETRA

Polo 8, De Ros 14, Puiatti 3, Pilutti 6, Mazzariol 14, Corvezzo 12, De Tina 5, Gaiot 2, Moretti 8, Ndompetelo 2, Lomele 4.

All.re: Andrea Santarossa.

Buona vittoria per i ragazzi di coach Santarossa, che portano a casa i 2 punti in palio nella trasferta goriziana, che gli permettono di allungare in classifica sui diretti avversari e che ribaltano a proprio favore l’eventuale scontro diretto, che li vedeva sfavoriti dopo la partita d’andata persa per 4 punti.

Il match inizia con le due compagini che si affrontano a viso aperto e ad armi pari, terminando il quarto a pari punteggio.

Nel secondo quarto, però, i biancoverdi danno la prima e decisiva spallata alla gara chiudendo il parziale con un positivo +7 sui padroni di casa.

#29 Davide Corvezzo

La seconda metà dell’incontro vede i nostri ragazzi gestire il vantaggio senza mai rischiare troppo, nonostante le troppe palle perse, aumentando anche il divario tra le due squadre.

Tra le note positive del match vanno sottolineate la prestazione a rimbalzo in attacco, che ha regalato numerosi secondi possessi e che ha limitato l’incidenza nella partita delle basse percentuali al tiro della squadra.

Così come una buona intensità difensiva ha concesso di rubare un gran numero di palloni, ma soprattutto l’apporto positivo al match da parte di tutti i giocatori per quella che è da definirsi una vera vittoria di squadra.

Related Post