2003 a valanga su Romans

30 Marzo 2017

A.S.A.R. Romans – STEFANO BOT GEOMETRA: 27- 106 (11-32; 13-49; 21-77)

Stefano Bot Geometra Cordenons

Polo 8, Puiatti 10, Pilutti 6, Portaro 7, Mazzariol 6, Corvezzo, Marcon 26, Puntin 6, Gaiot 2, Moretti 15, Ndompetelo 13, Lomele 7.

Quattro giorni dopo la sconfitta contro Trieste, i ragazzi della 3s hanno avuto la possibilità di voltare velocemente pagina nell’incontro, in trasferta, contro l’A.S.A.R. Romans.

#37 Simone Moretti

La 3S ha condotto il punteggio per tutta la partita, senza mai rischiare, contro un avversario che, anche se decisamente alla portata dei nostri ragazzi, ha mostrato un atteggiamento alla partita mai remissivo e per questo motivo, davvero ammirabile.

la sfida è stata indubbiamente utile per allenare diversi aspetti del gioco e per capire a che punto di crescita siano arrivati i nostri ragazzi.

Gli aspetti ai quali, in questo incontro, era richiesta particolare attenzione riguardavano la fase difensiva e, in special modo, tutti gli aspetti dei fondamentali individuali difensivi (come la cura della posizione fondamentale, il riconoscimento delle posizioni per la difesa di anticipo e di aiuto o il tagliafuori).

Nonostante la vittoria è emerso che c’è ancora molto da lavorare, anche sugli aspetti della motivazione dei giocatori all’allenare anche questi fondamentali estremamente importanti.

Related Post