5° Summer Day Camp

14 Luglio 2019

 

Il Summer Day Camp, è giunto da poche ore ai titoli di coda, del suo quinto, entusiasmante capitolo. 110 presenze nelle 4 settimane di attività, ci riempiono di orgoglio e felicità, e danno l’idea di quanto fatto negli anni, ripensando ai primi giorni della versione 1.0, targata 2015.

Un’evoluzione costante, anno dopo anno, tra organizzazione, attività proposte, composizione dello staff. E quando parliamo dello staff, non possiamo che citare il motore delle attività quotidiane, la colonna portante delle giornate trascorse dai ragazzi tra palla a spicchi, racchette e retina da ping-pong, calcio balilla e carte (siamo stati un’autentica bisca per un mese…).

E il nostro motore è stato spinto da pistoni davvero speciali, con due ragazzini targati anni ’60, Domenico e Patrizio, pronti a trasmettere la gioia e la spensieratezza tipica dell’oratorio di una volta, una Giovanna un po’ mamma e un po’ scout, Andrea, inguaribile interista, professore delle posture, Luca e le sue battute sul velluto. E’ stato l’anno giusto per scoprire che anche gli assistenti dovrebbero pagare la quota di iscrizione al camp, soprattutto quando si divertono più dei camperini… Capito Pietro???

Le attività a corollario sono state essenziali per dare ulteriore colore e verve alle giornate, con ringraziamenti d’obbligo ai nostri partner, alcuni storici, altri new entry.

Se, Claudio Deiuri e il suo Water Age, tanto quanto, Mauro Baron e le attività in canoa e sup sul lago della Burida, rappresentano per noi un binomio di certezza e qualità, da quest’anno, possiamo tranquillamente calare il tris vincente, inserendo in questa cerchia anche Lelì, piacevolissima sorpresa, con le sue lezioni di Yoga.

Non possiamo nascondervelo, siamo veramente stanchi, ma queste venti giornate trascorse insieme, sono state un autentico spasso, e rappresentano il carburante naturale, che ci spingerà a fare ancora meglio nel 2020.

A tutti voi, che avete creduto e investito in queste attività, va il nostro grazie più grande, con l’augurio di un’estate in relax e divertimento.

Lo Staff del 5° Summer Day Camp

Related Post