6° Befana Baskettara

3 Gennaio 2019

Edizione numero sei per la signora con le scarpe tutte rotte, vestita di bianco-verde per l’occasione e pronta a sbarcare sul parquet di casa 3S nei giorni del 5 e 6 gennaio.

L’edizione di quest’anno è riservata alla categoria Under 15, e la formula prevede un quadrangolare con girone all’italiana.

Le 4 contender si sfideranno a partire dalle ore 14.30 del 5, quando FIPP e Alma Trieste apriranno con la prima palla a due del torneo. A seguire (16.30), i padroni di casa, allenati dalla coppia Palermo-Cappellaro, sfideranno la PGS La Spezia (finali nazionali di categoria nella passata stagione) nel secondo match di giornata.

Nella mattina di sabato, gli incroci tra vincenti e sconfitti della prima giornata, più precisamente alle 10.30, nei Palazzetti di Cordenons e Pordenone. Quindi, terza ed ultima gara per tutte le formazioni, con le perdenti il primo incontro che si sfideranno alle 14.30, mentre, le vincenti della giornata di venerdì, incroceranno le armi alle 16.30, con entrambe le gare sul parquet di via Avellaneda.

Related Post