Black Saturday in pedemontana

26 Novembre 2017

Black Saturday per gli Under 13 “Ottica De Marco” nell’insidiosa trasferta a Maniago.

Già dai primi minuti di gioco i ragazzi di coach Barzan tentano la fuga con Casara che prova a ricucire gli strappi fino al meno tre di fine quarto.

#46 Francesco UGEL

Il secondo periodo è tutto nostro, trascinati dai canestri di Ugel (24 punti) e dalle bombe di Banjac (15 punti), arriviamo all’intervallo lungo con il risultato invertito; più tre per noi.

L’inizio del terzo quarto è ancora dominio da parte della 3S con Scola che recupera tutti i rimbalzi in difesa.

Dopo il massimo vantaggio di nove punti il meccanismo in attacco si inceppa e il terzo quarto si chiude in perfetta parità: tutto da rifare.

Nel finale sbagliamo ancora molte conclusioni a canestro e sul fronte difensivo il terribile Di Bin è immarcabile per noi (34 punti per lui alla fine).

Dopo essere arrivati al meno cinque, Banjac con la seconda bomba della serata riapre le speranze di recupero che però non si concretizzano e la partita si chiude sul punteggio di 66 a 64 per i padroni di casa.

Prossima partita giovedì 7 dicembre, alla palestra delle scuole medie di Cordenons, contro la VIS Spilimbergo; inizio gara ore 17.45

Maniago vs Ottica De Marco 66-64 [18-15] [14-20] [21-18] [13-11]

3S Ottica De Marco: Piccolo, Moretto 2, De Marco, Geronazzo 2, Ugel 24, Domingos 2,  Misan, Quattrin 1, Banjac 15, Casara 8, Evans 4, Scola 6.

Allenatore: Rinieri

Related Post