C Silver, domani per l’Intermek c’è il Bor

8 Dicembre 2017

Altra partita importante per la 3S Basket Cordenons, domani (ore 20:30) al palasport di Via Avellaneda arriva il Bor Trieste che appaia Damjanovic e compagni a quota sei in classifica. E’ un match sicuramente alla portata per il quintetto di coach Beretta anche se ci sono alcuni giocatori in non perfette condizioni fisiche (vedi Moretti, Pezzutti, Pivetta e ultimo Damjanovic).

Il Bor è squadra talentuosa e ruota molto sul quartetto Batich (play per anni colonna dello Jadran) Scocchi (guardia) e i due mezzi lunghi Moschioni e Basile. Occhio anche al secondo play Skerl. La formazione di coach Svab nel turno precedente ha fatto soffrire il Latisana, passato in strada di Guardiella solo dopo un supplementare. Bor che dopo le prime tre vittorie nei primi tre turni arriva a Cordenons dopo sette sconfitte consecutive e questo sicuramente farà aumentare di molto la voglia dei ragazzi del ds Krizman  (in passato allenato proprio da coach Beretta) di ritornare alla vittoria. Per Petrovic e soci comunque sarà fondamentale l’apporto del pubblico di casa per ritornare a vincere.

Inizio come detto alle 20:30, fischieranno  Massimiliano Anastasia e Riccardo Sellan. Al tavolo Fabiola Lecce, Stefania Scotti e Francesco Trevisan.

Related Post