C Silver, Intermek sconfitta a Latisana

30 Ottobre 2017

Ancora una sconfitta per l’Intermek a Latisana in una gara dove ha sempre rincorso gli avversari.

Pronti via con le due squadre che lamentano assenze importanti (Pivetta, Pezzutti per la 3S e Palombita per Latisana) o giocatori in non perfette condizioni come De Santi.

E’ un ispirato Morettuzzo che spinge subito avanti i suoi (12 a 6 al 6° minuto). Il divario rimmane pressochè invariato con Moretti e Cipolla che provano a tenere a contatto Cordenons. Prova a scappare il quintetto di Mercadante e con le triple di Mainardi scava nel secondo quarto il primo solco (34 a 22 a fine 2° quarto). Al rientro dagli spogliatoi aumenta l’intesità difensiva del team di Andrea Beretta che però non riesce mai ad arrivare a contatto di Cargnelutti e compagni. Nell’ultimo quarto con le triple di Petrovic, Moretti e Damjanovic, Cordenons arriva più volte a meno 3 ma viene sempre ricacciata indietro dalle bombe di Mainardi e dello specialista Maran.

Vida Lancia Latisana – Intermek Cordenons  76 – 70 (19/13-41/28-59/54)

Latisana: Campanotto 6, Bertolo, Sbicego 6, Cargnelutti 5, Maran 14, Galasso, Mainardi 14, Coassin 13,Dalmaso, Bianchini 9,Stefanutti, Morettuzzo 9. All.re Mercadante.

Cordenons: Damjanovic 3, Cipolla 12, Moretti 21, Mezzarobba, De Santi 2, Corazza 9, Marella 2, Zanusso, Petrovic 21, De Nardo, Rado. All.re Beretta  V.All.re Pontani

Related Post