C Silver – Playoff: Intermek a San Daniele per gara 1 dei quarti di finale

19 Aprile 2018

E’ tempo di playoff per la 3S Basket Cordenons del Presidente Claudio Tosoni. Infatti sabato sera, Damjanovic e compagni saranno di scena a San Daniele (ore 19:00) per la prima partita contro il Michelaccio. La formazione locale di coach Sinone si è piazzata al primo posto nella regular season ed affronterà l’ottava, appunto l’Intermek.

Inutile dire che la formazione collinare è tra le maggiori candidate al salto di categoria e che per Mezzarobba e soci la qualificazione alla ” post season ” rappresenta già di per sè un gran risultato. Ma si sa che i playoff fanno storia a se e di certo la banda di coach Beretta farà di tutto per far soffrire i favoritissimi del Michelaccio. Cordenons che sarà priva ancora dello squalificato Pezzutti.

Nella stagione regolare una vittoria a testa con San Daniele vincente in casa 73 a 71 e Cordenons che si è aggiudicata il match di ritorno (73 a 58). Ora va resettato tutto e servirà davvero una gran partita a Moretti e compagni per sorprendere il team di Sinone.

Gara 2 è in programma mercoledi 25 aprile alle 19 in via Avellaneda.

La gara di sabato sarà diretta dai Signori Andrea Frongia e Stefano Cotugno di Udine.

Nella foto coach Andrea Beretta.

Related Post