Cordenons espugna il PalaTrieste

28 gennaio 2017

La 3S Basket Cordenons espugna il Palatrieste al termine di una gara avvincente e intensa, che ha visto i giocatori di coach Montena bissare il successo dell’andata contro la forte formazione di coach Nocera.

La partita comincia con un sostanziale equilibrio che dura fino a metà gara, con le squadre che si alternano al comando raggiungendo un distacco massimo di cinque punti.

Nel terzo quarto c’è il primo allungo degli ospiti che con un perentorio dieci a zero si portano in vantaggio, ma nel finale di quarto sono i triestini che con un contro-break di dodici a due tornano in partita e chiudono il periodo in vantaggio di una sola lunghezza.

Nell’ultimo e decisivo periodo c’è l’attesa risposta dei cordenonesi che stringono le maglie in difesa e approfittano di ogni spazio lasciato libero per arrivare a canestro.

Damjanovic sale in cattedra e realizza in questo quarto 11 punti (2/2 da tre punti, 1/1 da due, 3/4 ai tiri liberi), chiudendo l’incontro con 20 punti a referto.

Il resto della squadra non è da meno e ogni giocatore mette un suo mattoncino nella costruzione di questa importante vittoria.

Megabasket era presente all’incontro e ha pubblicato una gallery che potete raggiungere cliccando qui.

Giovedì 2 febbraio viene a farci visita il Cervignano che nella gara di andata ci ha dato una lezione vincendo sul suo campo.

Partita al Palazzetto di Cordenons con inizio alle ore 20.30

BASKETRIESTE  vs B&F 3S CORDENONS 61-72  [17-17] [13-13] [16-15] [15-27]

B&F 3S CORDENONS

Silvestrin, Bagatella 2, Damjanovic 20, Pivetta 9, Randazzo 11, Diana 7, Rinieri, Stefani 2, Rado 6, Zanusso 10, Piccinin, Camaj 5.

Allenatore: Montena

Damjanovic 4/7 da due, 3/6 da tre, 3/4 t.l. 7 rimbalzi, 4 assist

Zanusso 5/7 da due

Rado 1/1 da due, 4/4 t.l., 4 rimbalzi

BASKETRIESTE

Deangeli 11, Demarchi 16 , Cossaro 5, Leonardi, Murabito 12, Rabusin 8, Fracassa n.e., Gasparini n.e., Stankovic, Ballandini, Vuksanovic 4, Giustolisi 5.

Allenatore: Nocera

Related Post