CROCODILES SPRECONI: VINCE FOSSALTESE

6 febbraio 2018

Dopo una prova convincente contro BVO, i Crocodiles di coach Nonis affrontano la Fossaltese; match importante in ottica secondo posto.

Pronti, via e subito Cordenons a fare la partita. A partire dalla difesa aggressiva e finendo con le conclusioni in contropiede; i padroni di casa sparacchiano da tre punti senza trovare canestri. 16-9 per gli ospiti alla fine dei primi 10′.

Nel secondo quarto la musica è la stessa, i bianco – verdi leggono bene la partita sfruttando i loro vantaggi arrivando sul 30-21 per poi rovinare tutto in pochi minuti: due bombe dei padroni di casa e all’intervallo i coccodrilli guidano sul 30-27.

Al rientro dagli spogliatoi, per la terza volte in altrettante occasioni, è Cordenons la squadra più pronta e si porta sul 46-39 alla vigilia degli ultimi 10′.

Nell’ultimo quarto black out totale da parte della 3S, la zona dei locali si rivela fatale e non fa più giocare come vorrebbero gli ospiti. Fossalta, dal canto suo, riesce addirittura a dominare in contropiede in tutto l’ultimo periodo facendo alzara bandiera bianca ai Crocodiles. 64-56 il punteggio finale in favore di Fossaltese.

La partita successiva in programma per la promo è contro Fontanafredda dell’ex bianco – verde Fabione Cauz.

FOSSALTESE – 3S CROCODILES CORDENONS 64-56 (9-16, 27-30, 39-46)

CROCODILES: Dalmazi 9, Puppin 7, Busato 5, Campaner 3, Colussi 8, Toppan 2, Bagatella 11, Rizzo 1, Celant 2, Malutta 1, Rado 7. All. Nonis

Arbitri: Casamichele e Angeli

 

Andrea Brusadin

Related Post
Under 16, cuore e determinazione per imporsi nel derby.
Esordio col sorriso per l’Under 18
Doppia sconfitta per il gruppo 2003.
TUTTI A REFERTO PER LA TERZA VITTORIA IN FILA DELL’ECONOMY RENT