Csilver: A Cordenons arriva la Vida Lancia Latisana

9 Febbraio 2018

Un altro difficile impegno per l’Intermek domani sera (ore 20:30 palasport di via Avellaneda). Arriva un’ altra pretendente al salto di categoria in Cgold. la Vida Lancia Latisana. La formazione del Presidente Petillo, occupa infatti in coabitazione con Ubc e San Daniele, la vetta della classifica a quota 26.  Trasferta temuta comunque quella di Cordenons, ” affronteremo una squadra in salute e che basa la propria forza sul collettivo, gli ultimi risultati sono una prova eloquente della forza dei nostri avversari ” così il coach della Lancia Vida Mercadante. ” sarà sicuramente una partita interessante e gradevole che sicuramente divertirà il pubblico ” aggiunge.

L’Intermek arriva all’impegno di sabato da cinque vittorie consecutive frutto di una compattezza di squadra dove tutti si sentono importanti e dove a turno emergono dei protagonisti diversi. Gran difesa e contropiede dove le qualità dei vari Moretti, Pezzutti, Corazza, Damjanovic, Pivetta, De Santi, Marella, De Nardo, Mezzarobba, Zanusso, Camaj e Luis emergono appunto a turno e a seconda dei frangenti. Bene si è integrato anche il nuovo arrivato Michael Luis e sta tornando in forma anche Max  Palma Moretti dopo il lungo infortunio, un apporto il suo che si sente molto anche in difesa ” conosco bene Moretti e il suo talento ” chiude Mercadante.

Non si sbilancia il coach di casa Andrea Beretta che sta plasmando settimana per settimana il gruppo. Non sarà facile avere ragione del Latisana e molto importante sarà l’apporto del pubblico, molto caloroso nell’ultima vittoria contro il San Daniele.

Inizio come detto alle 20:30 con arbitri Giacomo Anastasia e Riccardo Sellan. Al tavolo Giada Citton, Fabiola Lecce e Massimo Ius.

Related Post