Derby Under 20

19 gennaio 2017

Il girone di ritorno del campionato Under 20 inizia con il derby.

Per soddisfare le richieste del pubblico, la partita si svolge al palazzetto di Cordenons e la risposta della città non ha tardato; spalti pieni con tifo per entrambe le compaggini.

L’inizio dell’incontro è un continuo botta e risposta, che si chiude con un primo vantaggio per i giovani Under 18 che giocano in casa.

Nel secondo periodo le distanze si allungano e si va all’intervallo con sette punti di vantaggio per la “B&F”.

Alla ripresa del gioco sono ancora i padroni di casa che allungano ulteriormente il vantaggio portandosi sul più dieci a fine periodo.

L’ultimo tempo inizia con il massimo vantaggio per i bianchi che sembra possano controllare l’incontro, ma non è così.

In pochi minuti il parziale di nove a zero riapre l’incontro con “Zanardo Rappresentanze” che con voglia ed intensità passa per la prima volta in vantaggio nell’ultimo minuto di gioco.

Dopo il momentaneo pareggio raggiunto su tiri liberi, nell’ultimo secondo parte il tiro di Pezzutti che decide la partita.

Dopo i doverosi saluti e complimenti reciproci, le due squadre si sono ritrovate sotto lo stesso rinfresco, organizzato dalle volenterose mamme.

Lunedì 23 continua il girone di ritorno con la B&F che va a fare visita al Rorai, inizio gara ore 20.00

B&F – ZANARDO RAPPRESENTANZE    49/51

[10-7] [14-10] [17-14] [9-20]

B&F

Bagatella 2, Damjanovic 15, Pivetta 7, Randazzo 4, Diana 1, Rinieri, Stefani 2, Rado 2, Zanusso, Piccinin, Camaj 8, Turchet 8.

Allenatore: Montena

ZANARDO RAPPRESENTANZE

Iudica, Busiello n.e., Corazza 11, Rizzo 3, Pezzutti 10, Castellarin 1, Curtarelli, Franco 3, Mezzarobba 7, Cappellaro, De Nardo 16, Lo Giudice.

Allenatore: Fantin

Related Post