Economy Rent sul velluto contro Tarcento

22 marzo 2017

Economy Rent – Tarcento Basket 94-42 (18-12; 27-12; 19-8; 30-10)

Economy Rent
Rinieri 2, Scaramuzza 23, Finardi 17, Gattolini 2, Corazza 2, Furgato 7, De Cesco 8, Martin 2, Bot 5, Tonussi 15, Palena 10.
All.re: Celotto
Tarcento Basket
Crovato, Macon 2, D’Antoni 21, Ribotis 1, Seravalli, Zivkovic, Clemente 16, Mascitelli, De Luca 2, Rigo.
All.re: Di Doi

Arbitro: Cossutta

L’Economy Rent si congeda dal campionato Under 16 con una larga vittoria casalinga, a discapito del Tarcento Basket. L’inizio della gara vede gli ospiti trovare con facilità la via del canestro, prima che Tonussi e De Cesco ristabilissero equilibrio e vantaggio interno sul finire del primo quarto.

#17 Angelo De Cesco

Nella seconda frazione, dopo un sussulto tarcentino, sono nuovamente i bianco-verdi di casa a condurre le danze, soprattutto grazie ad una buona precisione dalla lunetta, che propizia il +21 dell’intervallo lungo. Dopo la pausa di metà gara entrambe le squadre onorano l’impegno sino alla fine, nonostante il risultato già in ghiaccio per l’Economy Rent. Tra gli ospiti, da segnalare la prestazione di D’Antoni, abile a colpire in diversi modi la difesa cordenonese.

L’Economy Rent resta ora in attesa di conoscere le date delle finali regionali a cui accederà insieme ad Humus Sacile, Dom Gorizia e Basket School Team.

Related Post