Esordienti 2007 mettono la terza

4 febbraio 2018
#95 Colin EVANS

Dopo un inizio difficile, con le prime quattro partite perse in maniera abbastanza netta, nella partita di domenica mattina infiliamo la terza vittoria consecutiva.

A Fiume Veneto incontriamo i pari età di coach Della Putta che, come noi, partecipano al campionato esordienti con una formazione di tutti 2007 (esperienza questa che darà i suoi frutti nei prossimi anni).

La partita rimane in equilibrio per tutto il primo quarto, con gli ospiti che riescono a chiudere il periodo con un piccolo vantaggio di sei lunghezze.

Il secondo periodo chiude il match, con Evans immarcabile che trascina la squadra sul più 24.

Nei periodi successivi i giovani fiumani provano a impensierirci aumentando la pressione in difesa, ma il vantaggio acquisito ci fa giocare con tranquillità con tutti i giocatori che vanno a referto.

La partita della prossima settimana, l’ultima del girone di andata, contro l’Azzano Decimo, è spostata al 6 marzo, quindi il prossimo incontro sarà il Derby di ritorno con i cugini del 2006.

Fiume Veneto Bianca vs 3S Basket Bianca 14-60 [6-12] [2-20] [2-12] [4-16]

3S Bianca; Napolitano 4, Pontani 6, Bortolus 4, Surbone 6, Marchetti 8, Sellan 2, Salvadori 2, Baruzzo 4, Benedet 2, Perin 4, Mucin 3, Evans 15.

Allenatore: Rinieri

Related Post