Il Breg e’ il prossimo avversario della capolista Intermek

31 Gennaio 2020

Trasferta dura per la 3S Cordenons che affronta sabato (ore 20:30 Palasport di Muggia) un arrabbiato Breg. Nel turno precedente infatti la formazione di coach Juric ha perso in modo rocambolesco contro la Vis Spilimbergo per 67 a 68. Spilimbergo ha pareggiato con una tripla e segnato il libero decisivo praticamente a tempo scaduto a seguito di un fallo tecnico fischiato al triestino Cernivani.

Il Breg è senza dubbio un avversario molto temibile e tra le sue fila annovera molti giocatori che hanno militato in serie superiori, i fratelli Grimaldi, Cigliani, Crotta e lo stesso Cernivani. All’andata fu vittoria per il team di Beretta per 82 a 73 trascinato dal terzetto Corazza – Nosella – Mezzarobba. Nel Breg milita anche il play sloveno Volk (ex serie A slovena) che assieme a Gregori tenne a galla i triestini nel match d’andata.

Fondamentale sarà come sempre per Pezzutti e soci mantenere alto il ritmo sfruttando appieno la panchina lunga e la giovane età contrapposta ad una squadra più ” corta ” e più datata anagraficamente come il team allenato da coach Juric.

Nella foto Diego Nosella

 

Related Post