Intermek vincente nel torneo di Cervignano, ora amichevole con il Roncaglia Padova

5 Settembre 2019

Bissa il successo dello scorso anno la formazione di coach Beretta nel torneo di Cervignano. Vittorie sofferte contro Cervignano e Romans (prossime avversarie in campionato) netta contro il Casarsa di coach Celotto e un pò più sofferta contro l’Aviano.

Domani, venerdi ore 20:30, Fabbro e compagni ospiteranno il Roncaglia Padova, formazione neopromossa in C Silver dopo aver dominato la passata stagione la serie d veneta (29 vittorie su 30 partite). Il team padovano del Presidente Antonio Dicensi, ha confermato per la terza stagione il coach Andrea Penso e punta a disputare una stagione che porti ad una tranquilla salvezza.

Così coach Penso: ” affrontare il Cordenons stà diventando un piacevole appuntamento che facciamo molto volentieri ogni anno. C’è la possibilità di confrontarsi con una squadra di buon livello e fare una uscita in friuli che è una regione che ci ha dato un grande aiuto con giocatori (ricordiamo che hanno militato nelle passate stagioni i cordenonsi Matteo Basaldella e Stefano Bertola ndr.) ” .

Obbiettivi del Roncaglia? Ancora coach Penso ” Siamo una squadra giovane e ragionevolmente puntiamo a conquistare una tranquilla salvezza “.

L’Intermek nel frattempo ha inserito nella rosa anche il 2000 Matteo De Santi.

Nella foto i tifosi festeggiano la squadra dopo la vittoria di gara 2 in semifinale contro Pordenone.

Related Post