LA PROMO RITROVA LA VITTORIA

6 Febbraio 2018

E’ la volta di Fontanafredda che fa visita, alle scuole medie di Cordenons, ai Crocodiles.

Come spesso accade, nei primi due quarti i padroni di casa “studiano” gli avversari. Il primo quarto è targato Michele Dalmazi che, praticamente da solo, scrive 18-14 per i bianco – verdi.

Nel secondo periodo i ragazzi di coach Nonis aumentano il divario tra loro e gli avversari, per perderlo quasi tutto vicino alla fine dei primi due quarti: all’intervallo il tabellone recita 26-24 per i padroni di casa.

Al rientro dagli spogliatoi la musica cambia totalmente, i coccodrilli cominciano a correre e sfruttare i loro vantaggi volando sul +13 a fine terzo quarto (48-35). Nell’ultimo e decisivo periodo, Dalmazi e soci continuano ad essere aggressivi ed a concedere pochissimo a Verardo e compagni; alla fine del match il punteggio è 68-53 per i Crocodiles che restano così in corsa per il secondo posto, sperando che Fossalta faccia qualche passo falso.

Il prossimo appuntamento per la 3S è fissato per sabato 10 febbraio nel derby contro Torre alle 18 alle scuole medie di Cordenons.

 

3S CROCODILES CORDENONS – FONTANAFREDDA 68-53 (18-14, 26-24, 48-35)

CROCODILES: Dalmazi 18, Puppin 9, Busato 23 (19 rebs, 7 fd), Obiri 6, Campaner 4, Colussi 4, Toppan 2, Boccalon, Bagatella, Cappellaro, Celant 2, Malutta. All. Nonis

FONTANAFREDDA: Candido ne, Cauz 3, Rossetti 1, Verardo 17, Vergani 10, Santarossa, Morandin 8, Ongaro 7, Burigana 4, De Rosa 3. All. Miotti

Arbitri: Zanelli e Miniutti

 

Andrea Brusadin

Related Post
Vittoria e vetta solitaria per i ragazzi della Promo
Sport Fisio Hub, è referto rosa dopo un’autentica battaglia
Sport Fisio Hub opaca ma vincente a Codroipo
Under 18 a fasi alterne a Trieste