L’Economy Rent si rialza sul parquet di Fiume

15 Marzo 2017

Libertas Fiume Veneto – Economy Rent 43-62 (4-24; 18-12; 12-17; 9-9)

Libertas Fiume Veneto

Zanin, Zorzini, Mattiuz, Trevisan A. 4, Trevisan S. 2, Fantuz 6, Forte 10, Spagnol 8, Zanon, Tamai 12.

All.re: Bepi Gallini

Economy Rent

Rinieri, Scaramuzza 9, Colombo 2, Casara 16, Finardi 7, Gattolini 2, Corazza 8, Furgato 4, Martin 2, Bot 2, Tonussi 5.

All.re: Matteo Celotto

Arbitro: Laura Gobbo

Ritorna alla vittoria l’Economy Rent, che sbanca il parquet della Libertas Fiume Veneto con un primo quarto estremamente positivo, terminato sul 4-24. Nel secondo periodo la Libertas prova ad alzare i giri del match, e riapre la partita conquistando numerosi possessi grazie al pressing a tutto campo ordinato da coach Gallini. Saranno ben 16 le palle perse di Furgato e compagni in questo frangente, trascorso totalmente in balia del gioco avversario.

#19 Samuele Bot

La pausa lunga giova ai bianco-verdi, che al rientro in campo ritrovano maggiore lucidità, insieme ad una difesa più attenta ed efficace, grazie alla quale nascono buone opportunità di contropiede.

Casara, Corazza e Scaramuzza colpiscono ripetutamente nella metà campo offensiva, mentre Tonussi e Colombo si ergono a protagonisti difensivi, con la partita che fila via senza più sussulti negli ultimi dieci minuti.

Economy Rent impegnata mercoledì 15, alle ore 18:30 sul campo della Collinare Fagagna, con in palio i due punti che varrebbero la partecipazione matematica alle finali regionali di categoria.

Related Post