LIVENTEAM BATTUTO, MA CHE FATICA

20 Marzo 2018

Dopo la batosta presa da Trieste, è la volta del Liventeam di coach Tison.

Partita non semplice, e si rivela tale. Coach Fantin si permette di mischiare determinati quintetti nei primi 20′ di gioco.

Il primo periodo vede le due compagini equivalersi per quasi tutto il tempo, ma Cordenons ha quel guizzo in più nel finale di periodo e finisce in vantaggio per 17-8.

Nell seconda frazione la squadra ospite continua ad essere una lampadina (on/off in continuazione), mentre i padroni di casa sono bravi ad essere determinati e sempre sul pezzo; si va sugli spogliatoi col punteggio di 33-20 per i bianco – verdi.

Al rientro in campo la Bot continua ad essere superficiale, non difende e non sceglie buone soluzioni offensive: il risultato è che il Liventeam acquisisce fiducia e rimonta fino al -4, chiudendo dopo 30′ sotto di 6 lunghezze (42-36).

Bastano un paio di minuti dell’ultimo quarto ai ragazzi cordenonesi per chiudere la partita, semplicemente essendo aggressivi in difesa alzando l’intensità e correndo comodamente 1v0 in contropiede. Il punteggio finale è di 60-44 per la 3S.

Il prossimo appuntamento per i ragazzi targati Bot nel campionato u14 è fissato per domenica 8 aprile vs Laipacco alle 15 al palazzetto di Cordenons.

LIVENTEAM – BOT UNIPERSONALE 44-60 (8-17, 20-33, 36-42)

LIVENTEAM: Buset, Bellè ne, Tison 2, Del Ben ne, Mariotto, Mazzariol, Ros 6, Polles 2, Gattel 19, Minelle 4, Tadiotto 4, Moro 7. All. Tison

BOT UNIPERSONALE: Bortolus 2, Moroldo, Brusadin, Molent 3, Turrin 2, Valese, Nicolao 8 (11 rebs), Dal Maso 6, Della Toffola 6 (9 rebs), Ndompetelo 20 (10 rebs), Lomele 13 (9 rebs). All. Fantin, Ass. Brusadin

Arbitri: Palombi e Mattiuz

Andrea Brusadin

Related Post
Vittoria e vetta solitaria per i ragazzi della Promo
Sport Fisio Hub, è referto rosa dopo un’autentica battaglia
Sport Fisio Hub opaca ma vincente a Codroipo
Under 18 a fasi alterne a Trieste