MINIBASKET GRIFFATO NICE’S CAR

14 Ottobre 2019

Importante accordo di sponsorizzazione per la 3S Basket Cordenons. La società Nice’s Car infatti sponsorizzerà per tre anni il settore minibasket della nostra associazione.

L’accordo è stato sottoscritto in questi giorni dal titolare della Nice’s Car Elio Feletti ed il presidente della 3S Claudio Tosoni. Così i 120 bambini del settore minibasket vestiranno con il marchio di una azienda giovane e dinamica che opera nella vendita plurimarca di auto.
L’accordo prevede anche eventi e manifestazioni promozionali che coinvolgeranno anche la prima squadra della nostra società.
Così il titolare della Nice’s Car Elio Feletti:
“Sono molto contento di legare il nome della mia azienda ad una società sportiva da sempre attenta al settore giovanile” che prosegue ” la mia azienda è giovane e dinamica e la scelta è stata proprio quella di sostenere uno sport giovane e spettacolare come il basket”. Cosa si aspetta da questa sponsorizzazione? Risponde Elio Feletti: ” ovvio che quando si investe nello sport ci si attende un ritorno d’immagine e anche dal punto di vista commerciale, penso sia implicito. Sono stato letteralmente conquistato dai progetti della 3S Basket Cordenons e la decisione è stata la logica conseguenza”.
Related Post
Punto Minibasket
Cala il sipario su una stagione da copertina
Allenatore, genitori, giocatori e arbitri. I 4 ruoli dello sport giovanile
Punto Minibasket