Promo: esordio in carrozza per Pontani e suoi ragazzi

29 ottobre 2018

Prima palla a due per i “crocodiles” di coach Pontani; i ragazzi della promo cominciano la stagione in trasferta in casa della matricola Zoppola.

Pronti via e dopo soli 2’ la 3S guida sul punteggio di 12 a 2, facendo girare bene la palla e trovando soluzioni comode e tiri aperti.
A fine primo quarto il tabellone segna 24-17 per la 3S dolomia.

Il secondo quarto continua con un ritmo piuttosto alto per entrambe le squadre e i ragazzi di coach Pontani sono già tutti iscritti a referto, segno che c’è gioco di squadra ed altruismo; alla pausa lunga la 3S conduce per 46 a 37.

Andrea Santarossa – Preparatore Fisico

Nel terzo quarto le percentuali si sporcano e si percepisce che ci troviamo solo alla prima di campionato, ma grazie ad un parziale 5-0 firmato capitan Busato si chiude il quarto con il punteggio di 65-52.

Nell’ultimo quarto, dopo un tentativo di rientrare da parte di Zoppola, capace di arrivare sino a -7, i ragazzi riprendono a giocare con maggior fluidità trovando tiri aperti anche contro la zona avversaria.
Alla sirena finale il punteggio vedrà i crocodiles strappare il primo referto rosa con il punteggio di 87 a 63.
Prossimo appuntamento per i ragazzi della promo previsto per Sabato 10 Novembre alle ore 18:30, in trasferta a Fontafredda.

Uria 6, Puppin 3, Busato 13 (7 rim), Scarpa 18 (9 rim, 6 assist), Bagatella 3, Colussi 10 (9 assist), Biason 8, Cappellaro 4, Rado 9, Casara 13 (4 stoppate)

Enrico Puppin

Related Post
Under 16, cuore e determinazione per imporsi nel derby.
Esordio col sorriso per l’Under 18
Doppia sconfitta per il gruppo 2003.
TUTTI A REFERTO PER LA TERZA VITTORIA IN FILA DELL’ECONOMY RENT