Promo: esordio in carrozza per Pontani e suoi ragazzi

29 Ottobre 2018

Prima palla a due per i “crocodiles” di coach Pontani; i ragazzi della promo cominciano la stagione in trasferta in casa della matricola Zoppola.

Pronti via e dopo soli 2’ la 3S guida sul punteggio di 12 a 2, facendo girare bene la palla e trovando soluzioni comode e tiri aperti.
A fine primo quarto il tabellone segna 24-17 per la 3S dolomia.

Il secondo quarto continua con un ritmo piuttosto alto per entrambe le squadre e i ragazzi di coach Pontani sono già tutti iscritti a referto, segno che c’è gioco di squadra ed altruismo; alla pausa lunga la 3S conduce per 46 a 37.

Andrea Santarossa – Preparatore Fisico

Nel terzo quarto le percentuali si sporcano e si percepisce che ci troviamo solo alla prima di campionato, ma grazie ad un parziale 5-0 firmato capitan Busato si chiude il quarto con il punteggio di 65-52.

Nell’ultimo quarto, dopo un tentativo di rientrare da parte di Zoppola, capace di arrivare sino a -7, i ragazzi riprendono a giocare con maggior fluidità trovando tiri aperti anche contro la zona avversaria.
Alla sirena finale il punteggio vedrà i crocodiles strappare il primo referto rosa con il punteggio di 87 a 63.
Prossimo appuntamento per i ragazzi della promo previsto per Sabato 10 Novembre alle ore 18:30, in trasferta a Fontafredda.

Uria 6, Puppin 3, Busato 13 (7 rim), Scarpa 18 (9 rim, 6 assist), Bagatella 3, Colussi 10 (9 assist), Biason 8, Cappellaro 4, Rado 9, Casara 13 (4 stoppate)

Enrico Puppin

Related Post
Visite Mediche
Punto Minibasket
Cala il sipario su una stagione da copertina
Croco-D-iles che weekenD