Riprende a giocare anche l’Under 13 Ottica De Marco

18 febbraio 2018
#40 Maikol DA PIEVE

Dopo vari riposi e partite rinviate, riprende il campionato anche per gli Under 13 Ottica De Marco.

La voglia di giocare è tanta e a farne le spese è il Torre di coach Gaiarin.

Il primo quarto è il più equilibrato con Banjac e Casara che sfruttano fisico e agilità per arrivare facilmente a canestro.

Fra le file dei pordenonesi Barbesin (12 punti) trascina i suoi all’inseguimento, aiutato dalla massiccia presenza sotto i ferri di Tambwe che cattura tutti i rimbalzi.

Nel secondo periodo Cordenons continua a segnare con continuità e con quasi tutti i suoi elementi, mentre Torre fatica a trovare la via del canestro, causa anche delle rotazioni più corte a disposizione del coach ospite.

Con il risultato in cassaforte, la seconda parte dell’incontro prosegue velocemente con spazio per tutti e divario che aumenta fino la fischio finale.

Partita ben arbitrata dal giovane Daniele Antoniolli, che conduce l’incontro con sicurezza e professionalità. Se prosegue su questa strada, sentiremo ancora parlare di lui, ma su altri palcoscenici.

Prossimo impegno il recupero della partita contro Villanova, che si giocherà sabato 24 febbraio alle ore 17.00 alle scuole medie di Cordenons.

Ottica De Marco vs Torre  68-22 [25-10] [16-3] [13-3] [14-6]

3S Ottica De Marco: Da Pieve 11, Moretto 5, De Marco, Geronazzo, Ugel 13, Domingos 4, Casetta 2, Semproniel 6, Quattrin 4, Banjac 12, Casara 6, Scola 5.

Allenatore: Rinieri

Related Post