Si riparte!!!

12 Giugno 2020

Cari ragazzi, care famiglie, possiamo dire, ci siamo! Dopo una lunga attesa, abbiamo il protocollo di sicurezza emanato dalla FIP (consultabile da qui) per la ripresa delle attività, e grazie al quale, possiamo rimetterci in moto.

Dove, come e quando?

Da martedì 16 giugno riprenderemo le attività, presso il campetto all’aperto della scuola De Amicis, dalle 16.30 alle 20.30 (orario finale che potrebbe variare a seconda delle adesioni). Martedì, mercoledì, giovedì e venerdì.

I turni di allenamento, avranno una durata di 60 minuti, ma il tempo effettivo in campo sarà di 50. Questo per avere il tempo necessario tra un turno e l’altro per garantire un regolare deflusso da parte degli atleti in campo e afflusso dei nuovi entranti.

Oltre alle normative del protocollo FIP che saranno diligentemente rispettate dallo staff e a cui si richiede massima osservanza anche da parte degli atleti, si richiede ai ragazzi di portare un pallone proprio, che useranno solo loro, ed è fatto obbligo di presentarsi e consegnare il modulo di autocertificazione compilato e firmato in ogni sua parte (scaricabile qui).

Al fine poter organizzare al meglio i turni di allenamento, che dipenderanno ovviamente dal numero di adesioni, vi chiediamo di compilare il modulo di iscrizione che trovate qui. Nel modulo, andranno inseriti: nome e cognome dell’atleta, la categoria, e le giornate preferenziali di allenamento (fino ad un massimo di 4 salvo esaurimento posti). Il modulo va compilato entro domenica alle 12, e i turni di allenamento saranno pubblicati sul sito, nella pagina orari, entro domenica sera.

Related Post