Summer Day Camp 2017

4 Luglio 2017
Una delle mille sfide a calcio balilla
Corazza-Valese, sfida a senso unico

Dopo due settimane lunghe e laboriose, la 3S Basket manda in archivio la terza edizione del Summer Day Camp con grande soddisfazione e ottimismo per il futuro. 35 camperini nel primo turno e 29 nel secondo, si sono dati appuntamento per festeggiare insieme l’inizio dell’estete con lo staff bianco-verde, spaziando tra palazzetto dello sport, campetto De Amicis e Water Age. Pallacanestro ma non solo. Attività ludico motorie, tornei di ping-pong, calcio balilla e nascondino hanno animato le afose giornate del camp, rinfrescate quotidianamente con un tuffo nelle accoglienti acque di Gymnasium. Non sono mancati momenti di svago con giochi di carte, moderni e tradizionali. Coach Fantin autentico capo bisca, con il fante di spade battuto sul tavolo più spesso di una batteria al concerto degli ACDC.

Coach Fantin e la sua bisca clandestina
29 canoisti provetti
Su le pagaie, questa è una rapina

Coinvolgente e particolarmente apprezzata è stata anche l’avventura sulle rive del lago della Burida, dove i ragazzi hanno provato l’ebbrezza di pagaiare in canoa sulle acque naoniane, grazie alla disponibilità e competenza di un guru come Mauro Baron.

L’apice delle due settimane l’abbiamo raggiunto quando un certo Marco Cusin ha varcato la soglia del palazzetto. Occhi increduli, per una sorpresa che ha lasciato tutti i ragazzi a bocca aperta. Foto, autografi e qualche battuta con i nostri campers hanno regalato mezz’ora da sogno per tutti i mini cestisti.

Qualcuno non si fidava dell’addetto al meteo…

Un ringraziamento doveroso e sentito a tutto lo staff, Giovanna, Domenico, Patrizio, Luca e Davide che hanno reso le giornate un autentico luna-park, con entusiasmo dedizione e professionalità.

Summer Day Camp 2017

Grazie a tutti i partecipanti per la gioia e il divertimento con cui hanno affrontato le giornate…a tutti voi, buona estate e ovviamente appuntamento per il 2018!!!

Matteo

Related Post
MINIBASKET GRIFFATO NICE’S CAR
Punto Minibasket
Cala il sipario su una stagione da copertina
Riunione di presentazione 5^ Summer Day Camp