Terzo posto al Memorial Carmine per gli Esordienti

2 ottobre 2017

Bella opportunità per il gruppo 2006, che fa il suo ingresso nel mondo della categoria esordienti grazie alla partecipazione al Memorial Carmine di Conegliano.

Cinque mini-match giocati nella giornata di domenica, iniziata contro Pallacanestro Portogruaro (37-10), proseguita con il successo sia sui Gladiatori di Oderzo (26-14) che sui Wildcats di Motta (30-8).

Dopo la doverosa pausa pranzo, il torneo è ripreso con le semifinali, che hanno visto i ragazzi bianco-verdi confrontarsi con il Sacile Basket per l’accesso alla finale 1°/2° posto. Il talento e le abilità dei nostri avversari sono per noi, al momento, ostacoli troppo difficili da superare, nonostante l’impegno e il prodigarsi di tutti i nostri mini-atleti.

Il nostro torneo si conclude quindi con la finale per il 3°/4° posto, nella quale affrontiamo nuovamente la compagine opitergina, superandola dopo l’affermazione mattutina, aggiudicandoci così il gradino più basso del podio.

Giornata estremamente positiva, soprattutto grazie all’ottima organizzazione firmata Vigor Conegliano, che ci ha permesso di giocare molto, stare insieme e affrontare nuove e intriganti sfide.

Related Post
Allenatore, genitori, giocatori e arbitri. I 4 ruoli dello sport giovanile
Riunione 4^ Summer Day Camp
4° Summer Day Camp – Ultimi Posti!!!
5° Befana Baskettara, la giornata finale