U20: UN SUPER PIVETTA DICE 36 E TRASCINA LA 3S AL QUARTO SUCCESSO NELLA POULE GOLD, OBBIETTIVO FINALE REGIONALE

1 Aprile 2019

Quarta partita e quarta vittoria per i ragazzi di Andrea Beretta nella seconda fase del campionato under 20. Con questi due punti Camaj e compagni raggiungono in classifica l’Ubc Udine, e ai biancoverdi rimane ancora da recuperare la gara della prima giornata non disputata a Trieste contro il Breg.

Sempre avanti i ragazzi di Andrea Beretta, spinti da un sontuoso Pivetta (8 su 10 dall’arco, 6 su 8 da 2, 9 rimbalzi e pure 3 assist) che aveva anche una caviglia malconcia (rimediata la sera prima a Gorizia in C). L’Ubc è rientrato più volte in partita, non riuscendo però mai a mettere il naso avanti. E questa volta Bagatella e soci non hanno dilapidato nel finale il margine come contro il Corno. Una circostanza che può tornare molto utile in caso di parità in classifica a fine seconda fase. Ricordiamo che la prima e la seconda di questa poule a sei disputeranno la finale regionale nel basket day giovanile.

ZANARDO CORDENONS – UBC UDINE   79 – 65  (29/16-42/41-69/48)

3S BASKET CORDENONS: Bagatella 5, Diana 1, Silvestrin 4, Lo Giudice 4, Cappellaro 2, Casara 15, Pivetta 36, Damjanovic 10, Camaj 2, Zanusso. All.re Beretta.

Prossimo impegno domenica contro il Breg (palestra delle scuole medie ore 18). Recupero con lo stesso Breg martedi 9 aprile (ore 19:45 San Dorligo della Valle).

Nella foto Simone ” Piwi ” Pivetta.

Related Post