Un mercoledì da .. giocatori.

28 Febbraio 2018

#53 Adam BANJAC (K)

Un mercoledì di gioco per gli Under 13 Ottica De Marco, che recuperano la partita contro lo Spilimbergo di coach Fazzi.

All’inizio tutto sembra facile e il primo quarto scorre con un buon attacco e una buona difesa da parte dei ragazzi di Cordenons che però sul finire del periodo si lasciano avvicinare dai padroni di casa.

Nel secondo tempo il recupero dello Spilimbergo si concretizza con il pareggio e il successivo sorpasso, fino a fine tempo, quando riusciamo a rimettere il naso davanti, anche se di una sola lunghezza.

La ripresa del gioco decide le sorti dell’incontro con il quintetto pordenonese che, guidato da un immarcabile capitan Banjac, si porta avanti nel punteggio con un tranquillo più 14.

L’ultimo periodo è di nuovo abbastanza equilibrato, con Scola che continua a dominare al rimbalzo e la squadra che controlla agevolmente il punteggio fino al fischio finale.

 Ora, con il primo posto matematico nel nostro girone, ci attende un ultimo colpo di orgoglio con la partita contro il Sacile, che si giocherà sabato 3 marzo alle ore 16.15 al Palamicheletto.

VIS Spilimbergo vs Ottica De Marco 37-60 [7-15] [13-6] [8-23] [9-16]

3S Ottica De Marco: Piccolo, Moretto 3, De Marco, Geronazzo 7, Benbouia 5, Ugel 4, Casetta 2, Misan 4, Quattrin 2, Banjac 22, Evans 3, Scola 8.

Allenatore: Rinieri

Related Post