Under 13 2005 chiudono al quarto posto

5 Maggio 2018
#42 Riccardo MORETTO

L’ultima partita casalinga degli Under 13 “Ottica De Marco” non riesce a darci la soddisfazione della vittoria, ma ha visto in campo una squadra che sa ancora combattere, anche se non riesce a farlo con continuità.

Purtroppo anche questa volta, per noi il cammino è stato tutto in salita.

Come all’andata il nostro inizio è molle, con la difesa incapace di fermare l’attacco avversario senza ricorrere al fallo e l’attacco poco incisivo.

Il risultato è un primo quarto chiuso sotto di undici lunghezze, con l’obiettivo di ribaltare il risultato dell’andata riposto mestamente nel cassetto.

A questo punto inizia la rincorsa con il secondo periodo giocato alla pari con i maniaghesi, che ci manda al riposo lungo sotto di dieci punti.

Nel terzo tempo riusciamo finalmente a mettere in difficoltà gli ospiti, recuperando qualche punto e chiudendo il quarto con solo quattro punti di scarto.

L’ultimo periodo proviamo a raggiungere il fatidico sorpasso ma Maniago è bravo a mantenersi lucido nei momenti difficili e sfrutta ogni nostro errore per mantenere il controllo della partita.

Prossima partita in casa della capolista; si giocherà al Palazzetto di Fiume Veneto lunedì 14 maggio alle ore 18.30.

Ottica De Marco vs Maniago 53-57 [9-20] [18-17] [17-11] [9-9]

3S Ottica De Marco: Da Pieve 5, Moretto 1, De Marco 2, Geronazzo, Benbouia, Ugel 8, Domingos 2, Misan 2, Semproniel 4, Quattrin 3, Banjac 8, Casara 18.

Allenatore: Rinieri

Related Post