Under 13 2005 non pervenuti a Maniago

8 Aprile 2018

La tre esse perde anche la seconda partita della fase gold del campionato Under 13.

A Maniago non c’è stata storia, i ragazzi di coach Barzan hanno dominato ogni quarto sia in attacco sia in difesa, con le due torri Rosa Bernardinis e Allegro (compagni in rappresentativa del nostro Casara) assoluti protagonisti della partita.

#45 Adam BENBOUIA

Già nel primo quarto le cose si mettono male per noi che subiamo le continue penetrazioni dei lunghi maniaghesi che arrivano sempre al ferro realizzando con facilità tutti i punti del periodo.

Sul fronte opposto, la difesa non concede tiri facili e soprattutto non ci concede secondi tiri.

Il resto della partita evidenzia le nostre difficoltà nel fare canestro contro una difesa aggressiva, mentre i maniaghesi segnano tutti e da tutte le posizioni.

Ora ci aspetta una settimana di riposo e meditazione, per concedere lo svolgimento del torneo delle provincie che si disputerà nelle giornate di venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 aprile a Ronchi dei Legionari.

Torneremo in pista contro il Fiume Veneto sabato 21 aprile, alle ore 18.00 nella palestra delle scuole medie di Cordenons.

Maniago vs Ottica De Marco 71-39 [16-5] [19-7] [18-16] [18-11]

3S Ottica De Marco: Da Pieve 3, Piccolo, De Marco 1, Geronazzo, Benbouia, Ugel 11, Domingos, Misan, Semproniel 2, Banjac 4, Casara 14, Scola 5.

Allenatore: Rinieri

Related Post