Under 13 2007 a Cordovado

20 Dicembre 2018

Trasferta difficoltosa quella giocata lunedì a Cordovado, in un orario e una giornata dove mille difficoltà ci costringono a partecipare alla partita con soli dieci giocatori, di cui tre in arrivo a partita quasi iniziata.

Da subito i padroni di casa impongono il loro gioco, con il Cordenons che non riesce a trovare le giuste misure in difesa.

Il Cordovado ne approfitta e arriva con facilità a canestro, prendendo un piccolo vantaggio che manda tutti negli spogliatoi sul punteggio di 35 a 26.

Nella ripresa c’è un timido tentativo di recupero con un Faraonico Mucin che guida la squadra soprattutto in difesa, fino ad arrivare a sole cinque lunghezze di distacco.

Baruzzo riesce a limitare il terribile Geromin, ma l’uscita per falli di Mucin permette ai ragazzi di coach Pivetta di riprendere le redini dell’incontro.

Ora ci aspetta la pausa natalizia, nella quale parteciperemo al Torneo Molent di Azzano X°, per riprendere con il campionato domenica 13 gennaio alle ore 9.00 al palazzetto di Cordenons per l’ultima giornata del girone di andata, contro il Casarsa.

Cordovado vs U13 3S Profili d’Oro 64-49 (17-11, 18-15, 9-11, 20-12)

3S Profili d’Oro; Sellan, Bortolus 11, Furlani 2, Napolitano, Surbone 8, De Giorgi 2, Pitton, Baruzzo 12, Evans 11, Mucin 4. Allenatore: Rinieri

Related Post