Under 13 ODM espugna il PalaVillanova

10 dicembre 2017

Trasferta positiva nella partita del ponte dell’immacolata, giocata a Villanova contro i ragazzi di coach D’Angelo.

I cordenonesi trainati da Casara partono subito forte con Ugel incontenibile in contropiede, Da Pieve che s’infila fra le maglie della difesa, Moretto che è un muro in difesa e Scola e Banjac che dominano sotto canestro; sembriamo in grado di chiudere la partita nei primi minuti di gioco.

#49 Elia CASETTA

La risposta dei padroni di casa però arriva già nel finire del primo quarto, quando ricuciono lo strappo iniziale e arrivano al primo intervallo con un solo possesso di ritardo.

Nel secondo periodo le cose non cambiano, Casara e Geronazzo devono uscire per problemi di falli e le due formazioni combattono punto a punto fino al fischio di metà gara.

Il terzo periodo vede la concreta rimonta dei villanovesi che arrivano anche a mettere la testa avanti nel punteggio.

Dobbiamo sudare le fatidiche sette camicie per riprendere in mano la partita, ma nel momento topico dell’incontro riusciamo a prendere diversi rimbalzi in difesa, Casetta infila due canestri consecutivi, Ugel piazza la seconda bomba della partita, Quattrin segna con fallo e insacca l’aggiuntivo e sul finale Casara è glaciale dalla lunetta e mette gli ultimi tre punti che chiudono l’incontro.

Domani allenamento e martedì trasferta a Torre alle 19.00 al PalaFlora.

Villanova vs Ottica De Marco 52-60 [16-18] [10-14] [13-11] [13-17]

3S Ottica De Marco: Da Pieve 5, Piccolo, Moretto 2, Geronazzo 2, Ugel 16, Domingos, Casetta 6, Misan, Quattrin 5, Banjac 5, Casara 13, Scola 6.

Allenatore: Rinieri

Related Post