Under 13, Ottica De Marco primi al 4° Torneo Pink di Piancavallo

13 Dicembre 2018

Bella esperienza per i nostri 2006 al quarto torneo Pink Minibasket, svoltosi nel weekend del 7, 8 e 9, a Piancavallo e riservato alle categorie esordienti e Under 13 maschile e femminile.

Dal punto di vista tecnico le prime due giornate hanno fatto registrare delle facili vittorie da parte dei nostri atleti, opposti ai pari età di Remanzacco e Basket Time Udine.

La formula del torneo prevedeva per domenica la finalissima nella quale si dovevano incontrare la prima classificata del girone maschile contro la prima classificata del girone femminile.

Giacomelli & C in finale se la sono dovuta vedere contro le parità di sesto San Giovanni (Milano) e le cose si sono fatte molto più complicate rispetto ai due giorni precedenti. Nonostante una magistrale prova delle ragazze milanesi i nostri boys sono riusciti ad avere la meglio con un parziale decisivo nell’ultimo quarto.

Stupenda ed estremamente utile esperienza, soprattutto per aver potuto condividere ogni minuto di questa “tre giorni” con ragazzi e ragazze provenienti da tutto il Nord Italia (11 le squadre partecipanti), ospiti di un’organizzazione perfetta.

Doveroso e sincero quindi, un grandissimo ringraziamento a Massimo e Sandra (ed a tutti i loro collaboratori).
Girano anche dei rumors secondo cui i nostri ragazzi abbiano fatto “canestro” anche fuori dal campo…

Related Post