ZANARDO RAPPRESENTANZE CHIUDE LA PRIMA FASE CON UNA VITTORIA

7 marzo 2017

ZANARDO RAPPRESENTANZE 3S BASKET CORDENONS – RORAIGRANDE 73 – 55

ZANARDO RAPPRESENTANZE 3S BASKET CORDENONS: DE MARCO 8, BONATO 4, CORAZZA 11, RIZZO 6, CASTELLARIN 12, BISSI, MEZZAROBBA 15, CAPPELLARO 8, DE NARDO 8, BUSIELLO, LO GIUDICE 2. ALL. FANTIN

RORAIGRANDE: FRESCHI 3, MARCHI 2, BASCHIERA 5, MASSAROTTI 13, BOSCHIAN 11, BOMBEN 19, CERVESATO 2. ALL. FRESCHI

ARBITRO: SIG. MENEGUZZI F.

L’Under20 di Coach Fantin batte Rorai e completa la prima fase con una vittoria. Il parziale di 29-7 con cui chiudiamo la prima frazione è la migliore fotografia di come abbiamo iniziato il match: buona distribuzione delle responsabilità e circolazione della palla in attacco e difesa molto aggressiva a contrastare le iniziative degli ospiti. Come successo in altre occasioni decidiamo che può bastare così; Rorai ne approfitta e, sfruttando le nostre amnesie difensive e le nostre (molte) palle perse (saranno 32 in 40’), vince il quarto e riduce il divario di 6 lunghezze (44-28).

Rispetto alla partita di andata in cui siamo riusciti a dilapidare in 20’ un margine di 25 punti vincendo alla fine di sole 6 lunghezze, questa volta abbiamo l’accortezza di tenere quel minimo di concentrazione che ci consente di controllare la partita mantenendo sempre un ampio margine di vantaggio che ci consente di staccare il referto rosa.

Related Post