IMPORTANTE ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE PER LA 3S BASKET CORDENONS. LA SOCIETÀ NICE’S CAR INFATTI SPONSORIZZERÀ PER TRE ANNI IL SETTORE MINIBASKET DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE
L’accordo è stato sottoscritto in questi giorni dal titolare della Nice’s Car Elio Feletti ed il presidente della 3S Claudio Tosoni. Così i 120 bambini del settore minibasket vestiranno con il marchio di una azienda giovane e dinamica che opera nella vendita plurimarca di auto.
L’accordo prevede anche eventi e manifestazioni promozionali che coinvolgeranno anche la prima squadra della nostra società.
COSÌ IL TITOLARE DELLA NICE’S CAR ELIO FELETTI:
“Sono molto contento di legare il nome della mia azienda ad una società sportiva da sempre attenta al settore giovanile” che prosegue ” la mia azienda è giovane e dinamica e la scelta è stata proprio quella di sostenere uno sport giovane e spettacolare come il basket”. Cosa si aspetta da questa sponsorizzazione? Risponde Elio Feletti: ” ovvio che quando si investe nello sport ci si attende un ritorno d’immagine e anche dal punto di vista commerciale, penso sia implicito. Sono stato letteralmente conquistato dai progetti della 3S Basket Cordenons e la decisione è stata la logica conseguenza”.
