INTERMEK IN TESTA ALLA CLASSIFICA, ESPUGNATA SAN DANIELE AL FOTOFINISH.

I Biancoverdi hanno colto altri due punti, vincendo una partita tiratissima

Al Palasport “Falcone – Borsellino” è stata partita vera tra i locali di coach Malagoli e la truppa cordenonese. Già dal primo quarto, l’equilibrio ha regnato sovrano, con Castellarin e soci che sono riusciti a rintuzzare le iniziative degli arancioni, chiudendo a +3. La squadra di casa, grazie ad un Bellina in grande spolvero, è riuscita a prendere le redini dell’incontro nella seconda frazione, mettendo 36 punti a tabellone contro i 34 dell’Intermek. I consigli di coach Celotto all’intervallo danno i loro frutti e Cordenons sfrutta appieno le scorribande di Accordino per piazzare un parziale di 7-0, che però viene nuovamente ribaltato dai padroni di casa! L’equilibrio non si spezza nemmeno nell’ultimo periodo, dove numerose volte le due squadre sono state appaiate nel punteggio. Il sospettato overtime non si concretizza, perché per San Daniele si accende la spia della riserva, mentre un Corazza da 17 punti fa centro quando conta. Un alley-oop lanciato da Casara per Accordino chiude la contesa, Marella e soci sbancano San Daniele per 70-76.


 

TABELLINO

SAN DANIELE: Domini 2, Viola, Sandrini 5, Nobile 9, Fornasiero 15, Fachin, Rupil, Cescutti, Bellina 23, Dalla Marta, Romanin 16.

INTERMEK: Accordino 9, Vianello 2, Costantini 1, Castellarin 11, Mezzarobba 6, Bot, Casara 11, Corazza 17, Marella 4, Michelin 4, Oyeh 11, Dal Maso.

Cappe