SETTIMANA IN AGRODOLCE PER L’UNDER 14

SETTIMANA IN AGRODOLCE PER L’UNDER 14

 

I ragazzi di coach Celotto sono usciti sconfitti da Cordovado, ma hanno saputo rifarsi battendo Udine tra le mura amiche

Doppio impegno nello spazio di due giorni per i biancoverdi targati Clinica Martin, che hanno affrontato a ranghi ridotti la trasferta di Cordovado. Nonostante una partita gagliarda, De Giorgi e compagni hanno dovuto inchinarsi. A nulla è valsa la rimonta dell’ultimo periodo guidata dalle iniziative di Evans.

Due giorni dopo, riecco Benedet e soci in campo! Le fatiche della precedente sfida si fanno sentire nei primi due periodi, dove Udine ha avuto vita facile e solo grazie all’energia di Salvadori e alle due bombe di Sellan, la 3S è riuscita a rimanere a contatto. Nel terzo quarto, i biancoverdi cercano una timida reazione, ma è all’inizio dell’ultimo periodo che i ragazzi di coach Celotto riescono a girare l’inerzia della gara: è un tuffo di Mucin con conseguente tripla di Surbone a chiudere virtualmente la gara con qualche minuto ancora da giocare, nel corso dei quali l’UBC non riesce ad impensierire i locali.