ESORDIO VINCENTE PER L'INTERMEK!

Esordio vincente per l’Intermek, Torre esce sconfitto per 53-80!

Subito due punti in classifica per la truppa di coach Celotto, che domina la gara senza problemi nonostante le assenze.

 

Si giocava sul campo neutro di Gorizia, sede del Basket Day, la prima di campionato tra Intermek e Torre Basket. Il remake della sfida del Memorial Tosoni ha visto i biancoverdi prevalere nettamente sui ragazzi di coach Spangaro, che nonostante gli sforzi di Castellarin e Bigot, hanno subito un parziale di 6-21 nel primo quarto che ha indirizzato la gara. Poi Torre è riuscita a contenere i danni, pur perdendo anche i restanti tre periodi, ma mettendo in evidenza dei limiti importanti a livello di gestione della palla e a rimbalzo, dove il trio Girardo-Corazza-Scodeller ha padroneggiato sotto i tabelloni con otto rimbalzi ciascuno. 3S che ha dato spazio a tutti i convocati, eccezion fatta per Ciman ancora ai box, Peresson e Tommaso Bot compresi e recuperati in extremis vista l’assenza di Casara e Modolo. Da segnalare gli esordi ufficiali in C Silver di Banjac, Cozzarin e Giacomelli e il quartetto in doppia cifra per l’Intermek: Girardo (17), Scodeller (15), Peresson (10) e Giacomo Bot (12). 

L’Intermek cercherà di conquistare un’altra vittoria sabato 8/10 alle 18, ospiti al Palasport di via Avellaneda saranno i triestini della Lussetti Servolana.

 

Tabellino: Crestan 3, Girardo 17, Scodeller 15, Peresson 10, Bot G. 12, Corazza 9, Banjac 4, Cozzarin, Pivetta 6, Ciman NE, Bot T. 2, Giacomelli 2. All.re: Celotto; Vice: Paludetto.

Torna in alto