SECONDA GIORNATA - GAME TIME

L’Intermek ospiterà l’OFM Lussetti Servolana nella seconda giornata di campionato, che vedrà i biancoverdi impegnati per la prima volta tra le mura amiche. La formazione triestina è stata sconfitta al Basket Day per 45-64 dall’UBC Udine. I ragazzi allenati dalla coppia Trani-Gregori arrivano in via Avellaneda in cerca di riscatto, mentre l’Intermek punta a raddoppiare il suo bottino in classifica, aggiungendo altri due punti a quelli ottenuti dalla vittoria ai danni di Torre Basket. Per Cordenons ancora assente Modolo, mentre si valutano le condizioni di Casara e Ciman. 

 

🎟️Ricordiamo la possibilità di acquistare l’abbonamento per le partite casalinghe della 3S, all’ingresso del palazzetto potrete richiedere la vostra tessera! Vi aspettiamo sabato alle 18!

Intermek opaca, ma vincente. Superata la Servolana per 73-70.

Gara incolore per i biancoverdi, che comunque riescono a portare a casa i due punti in una serata no.

La prima uscita casalinga dei ragazzi di coach Celotto vede la squadra fare un passo indietro rispetto alle gare contro Torre e Sistema Basket Pordenone. Soprattutto a livello difensivo, marchio di fabbrica Intermek, i biancoverdi hanno concesso davvero troppo a Milic e compagni, che hanno avuto anche la chance del sorpasso nel finale, ma il ferro ha sputato i tentativi da tre punti dei giuliani. Cordenons è partita forte in attacco, con Girardo e Crestan ad ispirare i compagni per i 24 punti dei primi 10 minuti, a cui però i giallorossi hanno risposto con 20 punti, rimanendo incollati ai locali. Il vantaggio di 4 lunghezze rimane invariato fino alla pausa lunga, poi Cordenons riesce a piazzare un piccolo break nel terzo periodo: Corazza e compagni volano sul +12. La Lussetti però non si scompone e rimonta punto su punto fino alla bomba di tabella di Milic, che riporta sul -1 la squadra di coach Trani. La situazione falli pesante della Servolana si fa sentire sul più bello, alla fine saranno addirittura 42 i tentativi dalla lunetta per la 3S, con 28 conversioni. Corazza e Crestan ne segnano uno ciascuno e chiudono la gara sul 73-70.
Sabato l’Intermek ospiterà la Calligaris Corno di Rosazzo, alle ore 18; un’occasione importante per riscattarsi davanti al gremito pubblico di via Avellaneda.

Intermek Cordenons vs Lussetti Servolana 73 – 70 (24-20, 16-16, 18-13, 15-21)

3S Cordenons: Ciman 6, Crestan 15, Girardo 12, Peresson 7, Scodeller 4, Bot G. 5, Casara 3, Corazza 12, Banjak, Cozzarin, Pivetta 6, Bot T. 2. All. Celotto, Vice Paludetto.

Lussetti Servolana: Schillani 3, Bratos ne, Rebelli ne, Segre’, Pobega 6, Milic 22, Giustolisi 7, Gori 9, Venturini 13, Godina 6, Prato, Dedenaro 4. All.Trani

Torna in alto