PARTNERSHIP - GRUPPO AUTOTORINO SPA
Con 62 sedi e 2.000 collaboratori, Autotorino è il dealer auto italiano di riferimento nel settore.
Oggi rappresenta 8 Gruppi Automotive ed opera attraverso una rete di concessionarie ufficiali che si articola su 23 Province in 5 Regioni: Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia e Veneto.
Presente a Pordenone e in Friuli-Venezia Giulia dal 2019, anno della fusione con Autostar, dall’aprile di quest’anno identifica anche tutte le filiali della regione con la propria insegna.
Un’azienda dal profondo radicamento nel territorio, con una visione orientata alla creazione di valore nelle comunità in cui opera attraverso la relazione con i clienti ed il tessuto sociale. La qualità e l’innovazione dei modelli organizzativi e dei servizi sono da sempre orientate alla formazione, ricerca e sviluppo. La solidità del modello d’impresa e il coinvolgimento dei collaboratori caratterizzano oggi Autotorino, cui è stato conferito reiteratamente il Premio Industria Felix – l’Italia che compete dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED tra le aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione; nel 2021 e nel 2022 ITQF certifica Autotorino unico concessionario automotive tra le 400 aziende ‘Best Employer’ italiane, le migliori realtà imprenditoriali per cultura aziendale e percorsi di sviluppo personale.