GAME TIME - Basket 4 Trieste VS Intermek 3S Cordenons
L’Intermek continua a vincere ed espugna il campo di Basket 4 Trieste per 46-70!
I biancoverdi chiudono i giochi praticamente nel primo quarto, controllando la gara con sicurezza e conquistando altri due punti in classifica.
Trova continuità la truppa di coach Celotto, che dopo la vittoria sulla Dinamo Gorizia era impegnata nella prima trasferta stagionale sul campo del Basket4Trieste fanalino di coda. Il parziale del primo quarto è lo specchio della gara: 14-26 con la squadra di coach Ciacchi in netta difficoltà contro la difesa ospite. Cordenons, che aveva Girardo in panchina solo per onor di firma, manca di precisione in attacco e infatti non riesce a chiudere la gara, ma a metà terzo quarto Trieste crolla e l’Intermek ne approfitta, mettendo in ghiaccio la gara e distribuendo le responsabilità nella metà campo d’attacco: Ciman, Casara e Pivetta infatti vanno in doppia cifra nel 46-70 finale.
Basket 4 Trieste: Macoratti 6, Foti, Fragiacomo 6, Balbi 1, Melis, Fatigati 13, Norbedo 10, Gallocchio 4, Giovannetti, Da Ros 6, Mosetti ne, Giustina. All: Ciacchi.
Intermek Cordenons: Ciman 10, Girardo ne, Peresson, Scodeller 8, Bot G. ne, Casara 13, Corazza 7, Marella, Banjac 2, Pivetta 15, Crestan 6, Bot T. 9. All: Celotto.
Simone Cappellaro