Bye bye 2024/2025 - Saluti Finali
La 3S Basket Cordenons comunica che dal prossimo anno Federico Girardo non vestirà più la maglia biancoverde. La società ringrazia il Toro per la sua costanza e l’impegno da lui sempre profuso e gli augura il meglio per il futuro.
Buona fortuna Gira!! 
💚🤍 GRAZIE FEDE 🤍💚
Le strade di Federico di Prampero e la 3S si dividono: tutta la famiglia biancoverde ringrazia “il Conte” per le stagioni passate in maglia Intermek e gli fa un grosso in bocca al lupo per la sua carriera sportiva e il suo percorso umano. Siamo sicuri che le sue giocate continueranno a incantare tutti i palazzetti che calcherà!
Buona fortuna Fede!!! 🏀
Jean-Claude Paradiso non vestirà più la maglia biancoverde: ringraziamo J per l’impegno e la dedizione profusi fino alla fine della stagione. Tutta la 3S augura a lui, alla moglie Katshitshi e alla piccola Aurelie un grandissimo in bocca al lupo per il futuro!!
Grazie Big Daddy!! 
Andrea Cozzarin non vestirà più la maglia biancoverde perché impegnato negli studi universitari a Modena: tutta la famiglia 3S lo ringrazia per essere stato simbolo di impegno e sacrificio per la squadra. Siamo sicuri che Andrea saprà farsi voler bene e stimare in qualsiasi ambito, sportivo o professionale, in cui deciderà di impegnarsi, come ha fatto qui a Cordenons.
In bocca al lupo Cozza!! 
La 3S Basket Cordenons saluta Lorenzo Giacomelli: ragazzo che ha sempre dimostrato grande passione nonostante tutte le difficoltà fisiche affrontare. Facciamo a lui i più sinceri auguri per un futuro felice che gli possa regalare tante soddisfazioni!!
Buona fortuna Lollo! 
La 3S saluta Adam Banjac, atleta che non ha mai perso l’occasione di presentarsi al Garden con la maglia targata Intermek per mettere a disposizione il suo gioco e le sue abilità tecniche alla corte di Matteo Celotto. Per questo generoso contributo, nonostante fosse già impegnato in un altro campionato, tutta la società lo ringrazia di cuore e gli fa un grande in bocca al lupo per il futuro.
Buona fortuna Adam! 
