15° Memorial Luca Tosoni - DAY 2

San Daniele vince il 15^ MEMORIAL TOSONI!! 🏀
La finale di ieri sera al Garden, dopo una battaglia punto a punto per 35 minuti buoni, ha visto prevalere i @bulldogssandaniele guidati da un Paradiso in formato MVP da 25 punti.
I ragazzi di coach Paludetto partono bene con i primi 4 attacchi che vanno tutti a segno, (9 a 5 il primo parziale), interroto poi da una palla persa e una tripla che riportano l’equilibrio sul 9-8. Corazza fa pentole e coperchi in attacco trascinando i nostri al 25-20 con cui chiudiamo i primi 10 minuti in vantaggio.
Nel secondo quarto le due squadre alternano i loro rispettivi protagonisti: da una parte la costante Paradiso e un Bosio assolutamente ispirato, dall’altro De Santis pericoloso dall’arco e Basso Luca con 4 punti in fila. A mettere la parola fine ai primi due quarti ci pensa tuttavia Gabriele Modolo che, tra passaggi e punti, racimola un preziosissimo +7 all’intervallo. (43-36).
San Daniele però non ci sta e, dopo aver subito uno scossone con la bomba di Di Bin che apre il terzo quarto, risponde dall’arco con perentoria rapidità (48-44).
Le due squadre continuano a darsi battaglia a suon di triple e alla fine del terzo quarto il punteggio è 58-59.
Proprio sul più bello però i ragazzi di coach Paludetto finiscono la benzina e non riescono a rispondere alle triple di Bosio e Romanin. I due canestri in allontanamento di Paradiso chiudono definitivamente il match e garantiscono a San Daniele il primo posto con il punteggio finale di 70-80.
 
Torna in alto